Integrazione

Visione

ZeroD ha già sviluppato una vasta compatibilità con i dispositivi più diffusi sul mercato della visione; la sua natura modulare permette un'ampia flessibilità di integrazione.

Illuminazione

Cerchiamo sempre di soddisfare le esigenze dei nostri clienti con soluzioni costruite su misura del prodotto specifico. Per questi motivi il sistema di visione spesso necessita l'integrazione di più tecnologie per un controllo a 360° sia fornite da S2V sia commerciali.

Gli illuminatori S2V sono caratterizzati da un'attenta progettazione, anche custom, per massimizzare il risultato. Per garantire un'analisi efficace solitamente si sfrutta un opportuno mix di sorgenti luminose.

Comunicazione e Interfacce

ZeroD si interfaccia facilmente con i più comuni protocolli di comunicazione permettendo l'integrazione sia in logiche PLC sia in ottica master. ZeroD è in grado di gestire le più variegate tipologie di dispositivi che siano stampanti, marcatrici, scarichi, sensoristica, motori.

Database e Reportistica

ZeroD permette una gestione dei dati di cernita per garantire la tracciabilità della produzione; a tal scopo si appoggia ad un DBMS locale basato su SQL Server: dove necessario è possibile integrare più macchine in un unico database condiviso. Le istanze del database possono essere locali o centralizzate su un server o avere una gestione integrata. I dati raccolti sono fruibili mediante report di qualità customizzati.