Ispezioni

Laminazione dell'alluminio

Collaudo in linea su materiali in continuo quali alluminio, accoppiati alluminio-plastica, alluminio verniciato ed altri.

Il sistema ispeziona il 100% del prodotto e grazie alla sincronizzazione con lo scorrimento del materiale, garantisce che alle eventuali difettosità rilevate venga legata l'informazione di posizione, fornendo una tracciabilità completa ed efficace della produzione. Interfaccia intuitiva con mappatura dei difetti a video, divisi per tipologia e gravità.



VELOCITà
Possibilità di arrivare a velocità fino a 500 m/min con risoluzione dei difetti inferiore ai 0.3 mm.

ILLUMINAZIONE
Sistemi ad hoc di illuminazione e rinvii immagine per adattarsi a qualsiasi tipo di impianto. Possibilità di adattarsi a diverse lucentezze del materiale, con strumenti di adattamento ed inseguimento del colore medio.



REPORT E CLASSIFICAZIONE DIFETTI
Sistemi di classificazione difetti con intelligenza artificiale per semplificare l'utilizzo del sistema ed avere immediato riscontro sulla qualità del materiale. Possibilità di estrarre report di produzione con statistiche dettagliate sia per singole bobine che per campagne di materiale.

Laminazione del vetro

Collaudo in linea float su lastre di vetro per verifiche di tipo geometrico e dimensionale, verifiche di deriva materiale e rilevamento rotture.

Flessibilità di ispezione per vetri con trasmissione luminosa al 100% fino a vetri con trasmissione al 5%, grazie ai sistemi di illuminazione che lavorano per riflessione.



CONTROLLI
Verifiche dimensionali su lunghezza, larghezza e diagonali delle lastre, con controllo delle differenze delle diagonali.
Verifiche su bordi e spigoli per rilevamento anomalie e rotture.



INTERFACCIA E REPORT
Interfaccia intuitiva per garantire una panoramica immediata della produzione.
Integrazione con gli altri sistemi di linea per redigere report di produzione completi ed efficaci.