ZeroD

ZeroD è l'ambiente applicativo, proprietario S2V, finalizzato allo sviluppo di sistemi di visone per il controllo qualità in ambito industriale. La struttura di ZeroD e la sua integrazione in ambiente Windows rendono il prodotto di facile utilizzo, interconnesso ed affidabile. ZeroD presenta una combinazione unica di caratteristiche che lo rendono scelta privilegiata per soddisfare tutte le richieste di controllo visivo.

Innovazione

Pur mantenendo una compatibilità trasversale ZeroD è un ambiente in continua evoluzione. La costante integrazione di tecnologie innovative rende ZeroD uno strumento competitivo e all'avanguardia nel tempo.

Image Processing

ZeroD spazia nel campo dell'elaborazione immagini grazie all'utilizzo di librerie proprietarie comprendenti tutte le procedure di Image Processing specifiche ed ottimizzate con lo scopo di garantire analisi complesse.

Prestazioni

La centralizzazione delle attività e l'ottimizzazione delle procedure permettono di ottenere prestazioni elevate nonostante la complessità delle analisi di collaudo.

15

fino a

pezzi/secondo controllati

20

fino a

telecamere per sistema

900000

oltre

righe di codice

5000

fino a

elaborazioni per immagine

100

oltre

sistemi in tutto il mondo

Configurabilità

ZeroD consente una completa gestione delle parametrizzazioni e delle ricette. La presenza di un'interfaccia utente personalizzata secondo le esigenze dell'applicazione permette un utilizzo semplice e intuitivo dello strumento.

Integrazione

Tutte le funzionalità di ZeroD sono gestite attraverso un'unica interfaccia utente:

Con un semplice click del mouse è possibile passare dall'ambiente di sviluppo a quello run-time, così da verificare immediatamente nel ciclo di funzionamento reale gli effetti delle modifiche apportate al programma.

Le funzioni di macchina sono gestibili direttamente da ZeroD: connessioni I/O, motori, sistemi di illuminazione, sono configurabili a livello di singola tipologia direttamente dall'utente finale.

La configurazione su database consente di gestire un gran numero di diverse tipologie e la raccolta dei dati di collaudo per un controllo ottimale del processo produttivo.

Diagnostica

ZeroD dispone di molteplici strumenti di diagnostica per verificare, in qualsiasi momento, il corretto funzionamento di processo.